Con un comunicato apparso nel proprio sito, il Comune di Marino ha annunciato un incontro per il prossimo 21 marzo nel corso del quale sarà illustrato ai cittadini il progetto di riqualificazione dei tornanti della stazione di Marino centro.
Al di là della demonizzazione, quindi, l’Amministrazione Cecchi prosegue con la finalizzazione dei progetti avviati nel corso della passata consiliatura M5S, come da deliberato della Giunta Colizza dell’8 aprile 2021.
Di seguito il comunicato del Comune di Marino.
PNRR
Giovedì 21 marzo la presentazione dei lavori ai tornanti della stazione
Continuano gli appuntamenti organizzati dall’Amministrazione comunale per la presentazione delle opere finanziate con i fondi del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) che vedranno la loro prossima realizzazione.
Il secondo incontro si terrà giovedì 21 marzo p.v. alle ore 18,00 presso l’Aula Consiliare di Palazzo Colonna e tratterà il progetto di riqualificazione dei tornanti della stazione ferroviaria. Saranno presenti il Sindaco Stefano Cecchi insieme all’Assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Toppi, all’Assessore alle Risorse Sovracomunali Roberta Covizzi, al Presidente della Commissione Consiliare Permanente ai Lavori Pubblici Filippo Carbone e ai dirigenti comunali.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Efficientamento energetico immobili via Enrico Medi e via Borgo Stazione: PNRR contribuirà per oltre un milione di euro
- PNRR: presentazione dei lavori … assicurati dalla Giunta M5S … Così è (se vi pare)
- Cons. Blasetti: “Continuano le attività di riqualificazione degli edifici scolastici”
- Candidatura per i fondi PNRR per la scuola Elsa Morante
- Presentazione dei lavori all’ex mattatoio a Marino Centro
Leave a Reply