Comunicato del Comune di Marino –
Sabato 20 e domenica 21 aprile nuovo appuntamento con la Festa di Primavera presso il Parco Lupini, a Santa Maria delle Mole. L’evento, a ingresso libero, è organizzato dall’Unione Commercianti delle Frazioni con il contributo del Comune di Marino.
Un weekend ricco di appuntamenti per grandi e piccini, che potranno così trascorrere due giorni in allegria all’aria aperta per l’arrivo della primavera.
La manifestazione sarà arricchita da stand di bontà gastronomiche con street food, bancarelle e attività ludiche dedicate ai bambini.
L’Assessore alle Attività produttive Rinaldo Mastantuono sottolinea: “Saranno due giorni ricchi di iniziative e attività gratuite per adulti e bambini. Un evento che ha avuto molto riscontro sul territorio e che anche quest’anno abbiamo voluto sostenere come Amministrazione. Voglio ringraziare l’Unione Commercianti delle Frazioni, con il Presidente Andrea Paciotti per l’impegno e la collaborazione nella realizzazione di questo appuntamento divenuto ormai un’iniziativa molto attesa”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Le Befane a Marino: molti eventi sul territorio
- Un plauso dall’Assessore Ada Santamaita per il successo della Festa in Allegria a S. Maria delle Mole
- Festa Primavera il 29 e 30 aprile a Parco Lupini
- “Notte Bianca in Allegria”: sabato 21 settembre a S. Maria delle Mole al via la 9^ edizione organizzata dall’Associazione Commercianti Frazioni
- 16 settembre, Notte Bianca in Allegria a Santa Maria delle Mole
Lascia un commento