Comunicato del Comune di Marino –
Dal 24 al 26 maggio p.v. si svolgerà la festa patronale Maria SS. Ausiliatrice organizzata dalla Parrocchia di Fontana Sala e Castelluccia con il Patrocinio del Comune di Marino.
Nel programma religioso si evidenzia alle ore 18.00 la S. Messa di venerdì 24 a cui seguirà la processione lungo Viale Primo Maggio. Spazio anche ai festeggiamenti per tutti con le attività ricreative e ludiche. Venerdì 24 maggio, alle ore 20.00 tributo a Renato Zero con ‘Icaro’ e a seguire, alle 22.00 musica da ballare con Cat. DJ. Sabato 25 si parte nel pomeriggio con stand per grandi e piccini, alle 17.00 il Piccolo circo “Gran Varietà” per tutta la famiglia e alle 21.00 sarà la volta del concerto dell’orchestra Emanuele Imperi. Grande chiusura domenica 26 a partire dalle ore 17.00 con lo spettacolo di magia del Mago Parker, e con il divertimento dei gonfiabili con Didy e Carlotta, mentre la sera, alle 20.30 il concerto della Simone Band.
Soddisfazione per l’iniziativa è stata espressa dall’Assessore alla Cultura Pamela Muccini: “Siamo felici di sostenere il tradizionale appuntamento per la festa di Maria SS. Ausiliatrice che coinvolge le comunità di Fontana Sala e Castelluccia, con un sentito ringraziamento, per il grande lavoro svolto, al comitato promotore e al Consigliere Amato che ha affiancato il Parroco Don Claudio De Angelis nei preparativi. Una festa molto sentita con un programma ricco di appuntamenti, per grandi e piccini, unendo i festeggiamenti religiosi solenni alla leggerezza e alla spensieratezza di una festa organizzata dalla comunità e per la comunità”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Parte a Santa Maria delle Mole ‘La Nostra Festa’ promossa dalla Parrocchia
- Vivi il Parco 2023 al Parco di Cave di Peperino dal 9 all’11 giugno
- Festa di Maria SS. Ausiliatrice per Parrocchia di Fontana Sala e Castelluccia
- Presentazione del libro “Mons. Guglielmo Grassi uomo di Dio e dono alla Chiesa”
- 20 anni di Marino Aperta: nuovo logo e 3 giorni di festeggiamenti a fine maggio
Leave a Reply