A partire da venerdì 7 giugno 2024 e fino all’11 luglio, si terrà la seconda edizione della rassegna di Musica, Teatro e Cabaret “Festival Città di Marino” realizzata dall’Associazione Trousse APS con il Comune di Marino e il contributo della Regione Lazio.
A fare da sfondo al ricco calendario di spettacoli teatrali, concerti e comicità, sarà il parco di Villa Desideri, allestito per gli spettacoli all’aperto, nella fresca atmosfera dell’estate marinese, con un’area attrezzata per il food e il beverage.
Tutti gli spettacoli sono affidati alla direzione artistica di Giorgio Granito, per prenotazioni e informazioni è possibile contattare 339.5363402, anche su whatsapp, o scrivere all’indirizzo mail .
“Visto il grande successo di pubblico della prima edizione, siamo felici di annunciare il ritorno del Festival Città di Marino, realizzato con la preziosa collaborazione dell’Associazione Trousse che ringrazio per l’impegno con il quale si sono adoperati per portare nuovamente nella nostra città un ricco calendario di spettacoli di qualità che spaziano tra più generi artistici, in grado di soddisfare davvero tutti i gusti. Siamo pronti a trascorrere le serate estive a Villa Desideri e invitiamo tutti a partecipare numerosi”. Questa la dichiarazione del Vicesindaco Sabrina Minucci.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Festival città di Marino: primi appuntamenti
- ‘Je so pazzo’ Music Festival dal 15 al 21 luglio a Cava dei Selci
- Dal funerale del Teatro Vittoria al Festival Città di Marino dal 27 ottobre al 9 dicembre
- Festival città di Marino: 14 e 16 giugno a Villa Desideri
- Festival Città di Marino: chiusura degli eventi a Villa Desideri
Leave a Reply