Medaglia d’argento ai Campionati Italiani di Ginnastica Artistica.
Roberta Battistoni, già atleta dell’Albo D’Oro della Città di Marino, durante il Campionato italiano FISDIR di ginnastica artistica femminile svoltosi a Rimini lo scorso 29 giugno, ha confermato il suo talento sportivo diventando Vicecampionessa italiana.
L’Atleta ha condotto una splendida gara senza commettere errori e, con grinta e determinazione, ha confermando il suo valore nel panorama nazionale ed il suo posto all’interno del Team Italia.
Nella classifica di specialità ha guadagnato infatti la medaglia d’argento alle parallele asimmetriche ed alla trave, classificandosi anche al quarto posto nel corpolibero e al settimo nel volteggio.
Queste le parole dell’Assessore allo Sport Sabrina Minucci: “Ancora un grande successo per la nostra campionessa Roberta Battistoni che conferma con questo titolo il suo grande talento, la passione e la sua tenacia. Un orgoglio per la nostra città, Brava Roberta!”
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Ginnastica Artistica: nuovi atleti di Marino premiati ai Campionati Nazionali
- Kick Boxing: Federica Trovalusci è oro
- Campionato debuttanti di equitazione: la dodicenne Giorgia Rizza è medaglia d’oro nel Reining
- Danza sportiva: terzo posto in Germania per Elisa De Belardini e Luigi Donadeo
- Marino premia la ventenne Chiara Censori che si riconferma campionessa italiana 2019 nel pattinaggio artistico specialita’ in line