L’estate, si sa, è il momento in cui si ozia placidamente sdraiati sul lettino a conversare col vicino di ombrellone o a cercare di sfuggirlo applicandosi nella lettura di libri, soluzione di cruciverba, sudoku, etc.
Ebbene, per tutti quelli che non provano interesse nelle attività suddette, la vostra redazione preferita corre in soccorso proponendo il gioco più fresco dell’estate 2024: La Pagella del Sindaco Cecchi!
Infatti cosa c’è di meglio che sfuggire a tutti i cliché estivi giocando a fare la pagella alla nostra Amministrazione? Sarà il momento in cui ciascuno dei nostri affezionati lettori e di quelli disaffezionati (ma in ogni caso tutti elettori) potrà finalmente esprimere la propria soddisfazione circa i risultati conseguiti dal Sindaco Cecchi rispetto alle promesse spavaldamente fatte con il suo programma elettorale nell’estate 2021, quando tutto sembrava facile.
In fondo all’articolo troverete un questionario fatto in colori squisitamente estivi nel quale sono riassunti i contenuti del programma elettorale del Sindaco: 24 pagine in tutto contro le 56 di quello originale (che, comunque, mettiamo a disposizione per controllare la veridicità del quiz).
REGOLE DEL GIOCO
- munitevi di carta e matita, vanno benissimo anche quelle che usate per segnare i punti del burraco;
- scaricate il questionario che elenca le promesse con le faccine per ognuna delle categorie: Soddisfatto, Parzialmente soddisfatto, Insoddisfatto;
- scorrete il questionario (consigliamo di mettere lo smartphone in orizzontale) leggendo le promesse, perché con questa calura rinfrescare fa sempre bene, ed esprimete con le faccine il vostro livello di soddisfazione;
- se lo vorrete potrete comunicarci il totale delle faccine assegnate per ciascuna categoria nei commenti a questo articolo (che, ricordiamo, sono pubblicati in forma anonima) o su Facebook e X (ex Twitter).
Non perdete il gioco dell’estate!
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- La “macchina” inopportuna dei selfie della comunicazione istituzionale del Sindaco Cecchi
- Di nuovo un incidente nei pressi di via del Sassone: la sicurezza stradale solo a chiacchiere di chi governa Marino
- La denuncia dei genitori della Morante: esplode la nostra indignazione di fronte all’assenza di risposte da parte dell’Amministrazione Cecchi
- Salute Marino! Dal programma alla sua attuazione le due facce della Giunta Cecchi
- La 100^ Sagra dell’Uva è alle porte: ma il programma degli eventi dov’è?