Ancora uno straordinario risultato ai Campionati Italiani di Danza Sportiva FIDESM (Federazione Italiana Danza Sportiva e Sport Musicali) 2024, che si sono tenuti a Rimini dall’8 al 20 luglio, della ASD Stardust Sporting Center, scuola di ballo federale che svolge la sua attività a Frattocchie, con la medaglia d’oro conquistata nella disciplina Latin Style Sincronizzato Over 50 classe C. Le campionesse d’Italia, dirette dai tecnici federali Alessandro Persichini e Alessandra Di Pasquale, sono: Monica Lenci, Marina Silvestri, Catia Sebastiani e Rita Fortini.
Da Palazzo Colonna sono arrivate le congratulazioni del Vice Sindaco e Assessore allo Sport Sabrina Minucci, che ha dichiarato: “Lo Stardust non finisce più di stupirci, in particolare le atlete che si sono brillantemente distinte ai recenti Campionati italiani di categoria, che hanno portato in alto il nome della loro società e della Città di Marino. Un plauso particolare va anche ai loro tecnici, Alessandro e Alessandra, che riescono a trasmettere un carico di emozioni e passione da sempre. Un lavoro costante che continuerà ancora a portare grandissimi risultati. Complimenti!”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Danza Sportiva: ancora successi per gli atleti dello Stardust Sporting Center
- Due ragazzi di Marino tra i 14 atleti del Lazio convocati dal coach Velasco per lo stage del “Club Italia” di Pallavolo
- Danza sportiva: terzo posto in Germania per Elisa De Belardini e Luigi Donadeo
- Campionati Italiani assoluti di danza sportiva: medaglia d’oro per Elisa De Belardini e Luigi Donadeo
- Maryem Bent Anis nominata responsabile tecnico nazionale per la disciplina Danze Orientali