E’ stata confermata l’interruzione della circolazione ferroviaria dal 23 luglio al 31 agosto per le tratte da Ciampino verso Alabano, Frascati e Velletri.
“Si informa che” precisa il Comune di Marino “per consentire al Gestore ferroviario degli interventi infrastrutturali dal 23 luglio al 31 agosto 2024, avranno luogo le seguenti interruzioni ferroviarie:
– dal 23 luglio al 31 agosto 2024: tratta Ciampino – Albano Laziale/Frascati/Velletri. L’interruzione interesserà tutti i treni delle linee dei Castelli Romani, che durante tutto il periodo circoleranno tra Roma e Ciampino e nella tratta interrotta saranno effettuati con bus;
– il 24 e 25 agosto 2024: per entrambe le giornate sarà interrotta anche la tratta Roma – Ciampino. L’interruzione riguarderà i treni della linea FL4 (già soppressi da Ciampino a Albano Laziale/Frascati/Velletri) e della linea FL6, i quali saranno attestati a Zagarolo. Le tratte interrotte saranno servite con bus.
Al fine di garantire la mobilità dei viaggiatori, sarà predisposto un servizio su gomma effettuato con bus Gran Turismo nelle tratte interrotte nei periodi sopra indicati”
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Viabilità Frattocchie: modifica dei sensi di marcia per i festeggiamenti del fine settimana
- M5S a Santa Maria incontra i cittadini Ven 24 novembre: “La mobilità a Santa Maria delle Mole, Frattocchie e Cava dei Selci”
- Attivo il servizio Treno+Bus per raggiungere Marino centro
- I residenti di via del Cancellone isolati per gli accessi pedonali a Marino Centro: le richieste dei cittadini all’amministrazione comunale ed a RFI
- Stazione di Santa Maria delle Mole: il comunicato dell’Istituto Luce …
Leave a Reply