Comunicato del Comune di Marino –
Si è conclusa il 28 agosto l’iniziativa “Cerco l’estate tutto l’anno”, promossa dall’Assessorato ai Servizi Sociali e allo Sport del Comune di Marino giunta alla sua terza edizione. L’ultimo appuntamento con l’attività “Parchi in Movimento”, a cura della ASD “Il Gabbiano”, che ha visto tante attività sportive all’aperto nei mesi di luglio e agosto, è stato con la Camminata Bioenergetica, partita da Via Appia Antica a Frattocchie fino al punto info del Parco Appia Antica a Santa Maria delle Mole. Ad accompagnare il nutrito gruppo di persone che hanno preso parte al percorso anche il Sindaco Stefano Cecchi.
Queste le parole del Primo cittadino: “Giunge a conclusione questa bellissima iniziativa che ormai, per il terzo anno consecutivo, sta riscuotendo un grandissimo successo vista anche la notevole partecipazione. Sono tante le persone che aderiscono a questo progetto le cui attività sportive riescono a dare benessere non solo fisico ma anche psicologico. Ringrazio l’Assessore ai Servizi Sociali Sabrina Minucci, lo staff tecnico comunale e le Associazioni del territorio che in questo lungo periodo estivo hanno fornito un grosso contributo e con il loro impegno hanno dato la possibilità di riscoprire un sano rapporto con lo sport e la natura”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Ex Assessore Cerro: Estate Solidale, prima la bocciano poi la copiano ‘per filo e per segno’. Misurato lo spessore infinitesimo della maggioranza Cecchi
- ‘Cerco l’estate tutto l’anno’ clona ‘L’Estate Solidale’: onestà intellettuale, questa sconosciuta …
- Cerco l’estate tutto l’anno: il calendario degli appuntamenti
- Cerco l’estate tutto l’anno 2024: al via dal 1 luglio le iniziative
- Arriva Boville Estate 2023