E’ bastato il primo temporale per mostrare a tutti la pessima qualità con cui sono stati realizzati i lavori di intervento di impermeabilizzazione in piazzale degli eroi a Marino centro.
Sulla bella piazza che costituisce uno dei belvedere di Marino, sono state inutili le attività: la pioggia continua a creare problemi di gravi infiltrazioni al parcheggio sottostante, come ben denuncia Paradoxa in un suo video.
Anche Marco Comandini (PD Marino centro) sui social denuncia quella che definisce una ‘pecionata‘ visti i circa 300.000 euro utilizzati per lavori che … continuano a mantenere le pozze d’acqua.
“Grazi ai fondi del PNRR ottenuti dalla precedente amministrazione, si rifà l’impermeabilizzazione del parcheggio Multipiano a Piazzale degli Eroi, e solo dopo pochi giorni, nel deserto di terra dei tartari perché cosi pare quel luogo, si nota una bella chiazza d’acqua sul corridoio di mattoni appena rifatto.
C’è da chiedersi se abbiano controllato le PENDENZE, se funzionino i chiusini, se il lavoro sia stato fatto a regola d’arte, soprattutto se abbiano fatto una prova, perché alla “prova del meteo” sembrerebbe che qualcosa non vada.
Ma poi possibile che non abbiano pensato a ripristinare almeno un manto erboso? Possibile si debbano vedere cestini che sembrano da rottamare?.
Possibile vedere questa sciatteria? Questo PECIONISMO diffuso?
Ma l’assessore ha fatto un sopralluogo? Il Sindaco? Il delegato alla Multiservizi? Tutto bene…o no come sembra?!”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- La denuncia di Marco Comandini: non siete stanchi di una città di Marino così degradata?
- Infiltrazioni d’acqua alla scuola D’Azeglio mentre l’Amministrazione Cecchi spende e spande soldi altrove: la denuncia del M5S di Marino
- Lo sfogo di un ‘disperato’ cittadino Marinese: ‘non so se ridere o se piangere’. Ricevuto pubblichiamo
- Continua il degrado a Santa Maria delle Mole: nuova denuncia del Consigliere 5 Stelle Blasetti
- Il degrado a Marino Centro: Piazzale degli Eroi e belvedere, le foto e i commenti
Leave a Reply