Ricevuto pubblichiamo: le strade del centro invase dalle canne. La denuncia di un cittadino su via Nenni

Un nostro lettore ci ha inviato una nota corredata da foto con richiesta di pubblicazione. Questo cittadino sottolinea il suo allarme sulla pericolosità di una strada, via Nenni a Marino centro, molto trafficata ed utilizzata. La strada porta verso alcuni supermercati,  verso il comando della polizia e, cosa ancor più grave, verso l’importante centro dell’Assohandicap, dotato anche di piscina, dove, oltre ai diversamente abili, anche i bambini e famiglie vanno a svolgere attività sportiva e frequentano il centro di assistenza sanitaria. Questa strada, per intenderci, è quella che costeggia a Marino centro l’area delle case popolari, con intenso traffico in varie ore del giorno.

Da mesi il comune non prende provvedimenti su questa strada a forte scorrimento invasa in varie parti dalle canne” precisa la denuncia del nostro lettore.

Ormai il marciapiede non esiste più, ma il problema è che le canne hanno invaso completamente la carreggiata e, come si vede dalle foto che vi allego, le macchine devono invadere completamente la corsia opposta, in curva, per poter procedere. Una situazione molto pericolosa e il Comune se ne lava le mani con cartelli di limitazione della velocità, peraltro visibili solo in un senso di marcia. Temo che, considerata l’elevata velocità delle auto in quel punto, prima o poi ci scappi l’incidente, anche mortale“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*