Comunicato del Comune di Marino-
Sabato 14 settembre torna l’appuntamento con la Notte Bianca in Allegria a Santa Maria delle Mole, un evento realizzato dall’Associazione Unione Commercianti Frazioni di Marino con il contributo del Comune di Marino e della Regione Lazio.
Il programma della notte bianca, avrà inizio nel pomeriggio, e continuerà senza sosta fino a tarda notte con le attività commerciali aperte per l’occasione. Ospite della serata, Ivana Spagna che riproporrà i suoi più grandi successi, e ancora musica con il Circo Dance 2000 con il repertorio anni 90-2000, attesa anche la comicità della Signora Gilda e tanti artisti dal vivo lungo le strade della manifestazione, dove sarà presente anche tanto street food, giostre e stand.
“La Notte Bianca è divenuto nel tempo un evento tra i più attesi – dichiara Rinaldo Mastantuono, Assessore alle Attività Produttive – Voglio esprimere il mio sentito ringraziamento ai nostri commercianti e al Presidente dell’U.C.F. Andrea Paciotti per l’impegno profuso, come ogni anno, nell’organizzazione di questa bellissima e sentita manifestazione il cui successo deriva dalla loro grande passione. Il commercio di prossimità è una delle anime della nostra città e rafforza il rapporto tra cittadini e attività produttive che è fondamentale per il benessere della città”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- “Notte Bianca in Allegria”: sabato 21 settembre a S. Maria delle Mole al via la 9^ edizione organizzata dall’Associazione Commercianti Frazioni
- Notte Bianca in Allegria 2024: prosegue l’analisi delle delibere
- 16 settembre, Notte Bianca in Allegria a Santa Maria delle Mole
- 15 Settembre, anche ACAB sarà presente alla Notte Bianca di Santa maria delle Mole
Lascia un commento