Il Centro Anziani Frattocchie di Marino porta la sua testimonianza sul canale nazionale TV 2000: la soddisfazione del Presidente CAFM Bornaccioni

Il Centro Anziani Frattocchie di Marino CAFM ha partecipato con una sua rappresentanza venerdì 15 novembre in diretta alla trasmissione “Siamo Noi” di TV2000, il canale televisivo nazionale della Conferenza Episcopale Italiana.
Molto apprezzata dalla emittente e dalla conduttrice la partecipazione dei soci del CAFM.
Il CAFM era stato invitato attraverso il suo Presidente Claudio Bornaccioni alla diretta televisiva per raccontare la propria esperienza in tema di truffe e raggiri ai danni di persone sole, anziani e non solo. A condurre le interviste è stata Marta Manzo, giornalista professionista specializzata come videomaker freelance per TV2000. Molto interessanti le testimonianze di Giovanna e Giorgia. Al riguardo è stata ricordata la conferenza tenuta dal Luogotenente Marcello Michienzi, Comandante della Stazione Carabinieri di S.M. Mole, che con i consigli forniti ai partecipanti durante l’incontro tenuto lo scorso gennaio aveva allertato circa i tentativi di truffa che vengono effettuati sul nostro territorio.
Esprimo la soddisfazione del Centro Anziani Frattocchie di Marino” ci ha dichiarato il Presidente CAFM Claudio Bornaccioniper la partecipazione alla trasmissione “Siamo Noi” di TV2000. Questa rete televisiva ci ha individuato seguendo sui social le nostre molte attività culturali a vantaggio dei soci. Questo a merito dei volontari dell’associazione e dei soci sempre pronti ad aderire a nuove iniziative“.
Per coloro che intendono seguire il programma offerto dal Centro Anziani Frattocchie di Marino APS, l’invito del Centro è quello di seguire la pagina Facebook e prendere contatto con il Presidente Claudio Bornaccioni al cel. 335-364847.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*