Comunicato del Comune di Marino –
Il Comune ha comunica che è indetto un nuovo bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 8 posti di istruttore amministrativo – contabile, Area istruttori (ex categoria giuridica C) con contratto a tempo pieno e indeterminato.
Si informano gli interessati che la domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta e presentata in forma esclusivamente digitale attraverso il “Portale unico del reclutamento – inPA” disponibile all’indirizzo www.InPA.gov.it. Per accedere al portale è necessario utilizzare le proprie credenziali SPID (Sistema pubblico di identità digitale) o la Carta di Identità Elettronica (CIE) o altra idonea modalità consentita dal Portale stesso.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva sul Portale «inPA» a partire dal giorno 18 NOVEMBRE 2024 alle ore 19:00 e verrà automaticamente disattivata alle ore 21:00 del giorno 19 DICEMBRE 2024.
Per ulteriori informazioni e per eventuali aggiornamenti si rimanda alla pagina dell’amministrazione trasparente – Clicca qui
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Il Comune di Marino condannato dal TAR per il concorso per dirigente del 2018
- Il Comune di Marino assume 21 impiegati a tempo indeterminato: ecco i bandi pubblici … affrettati …
- La Giornata Mondiale dei Diritti Umani
- Bonus Libri A.S. 2024/25: pubblicata la graduatoria degli ammessi
- Il misterioso caso dei ‘buchi’ nella pubblicazione delle Determine nell’Albo Pretorio di Marino