Nei giorni scorsi sono iniziati i lavori a Frattocchie sul tratto di Via Appia Nuova in direzione Albano per l’ampliamento della rete di distribuzione del gas naturale. L’intervento, è iniziato subito dopo il tavolo tecnico che ha coinvolto vari soggetti tra cui le amministrazioni comunali di Roma e Marino.
Queste le parole del Sindaco Cecchi: “Dopo Frattocchie stiamo lavorando per arrivare ad un ampliamento della rete che possa coprire quanto prima anche tutto il territorio che, ad oggi, è ancora manchevole di questo importante e necessario servizio. Auspichiamo che le procedure che saranno di seguito poste dal Comune di Roma capofila del progetto distribuzione del gas naturale per ambiti territoriali minimi – ATEM ‘Roma 1 Città e impianto di Roma’, siano il più veloci possibili per poter dare presto altre risposte concrete ai bisogni dei cittadini”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- La rete del gas su Vicolo del Divino Amore: completata, dopo trenta anni di attesa!
- Al via i lavori dell’Appia Antica finanziati dal Ministero della Cultura: anche i tratti di Frattocchie e S. Maria delle Mole tra i beneficiari
- Rete fognaria: lavori su Viale XXIV Maggio e Via Aldo Moro
- Interventi di manutenzione stradale in Via Santa Chiara e Via degli Scozzesi
- Interventi al belvedere di Largo Oberdan
Leave a Reply