Non è tenero il Consigliere Alessandro Blasetti (M5S) nella sua analisi in Consiglio Comunale a Marino sulla sicurezza conseguente allo spostamento delle classi dell’infanzia Elsa Morante. Il video, che vi riproponiamo a fondo articolo, evidenzia l’imbarazzante risposta della maggioranza Cecchi alla situazione dal Sindaco stesso imposta, con riferimento a norme superate da decenni.
“La giunta leghista del sindaco Cecchi che guida la città di Marino, dall’inizio dell’anno scolastico fugge alle richieste dei genitori sulla sicurezza dei locali” sintetizza sui social Blasetti. “Con un’interrogazione al quale non si può sottrarre, portata in consiglio comunale da noi consiglieri di minoranza, emerge la difficoltà della politica che oggi guida Marino. Risposte citando normative che si riferiscono agli anni 50, come se le lancette dell’orologio in tema sicurezza sia fermo al secolo scorso”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Cons. di opposizione Blasetti: bocciato dalla maggioranza anche il nuovo accesso per la scuola Verdi
- Cons. Blasetti (M5S) e la sicurezza di Cecchi con ‘Telecamere nì’
- Degrado e assenza di controlli di sicurezza: il video del Cons. Blasetti che denuncia i gravi limiti dell’amministrazione Cecchi
- La sicurezza per la Giunta Cecchi a Marino? Un optional. La denuncia del M5S con Blasetti
- Blasetti (M5S) sulla sicurezza pubblica un video: i passi indietro della Giunta di Cecchi
Leave a Reply