Mercoledì 4 dicembre, presso Palazzo Colonna, il Sindaco Stefano Cecchi e il Vicesindaco nonché Assessore ai Servizi Sociali Sabrina Minucci, hanno incontrato Suor Paola Sassi, punto di riferimento per oltre trent’anni di Casa Gioia, una struttura importante sul territorio per tutte le donne in difficoltà che presso la struttura hanno trovato un aiuto concreto. Suor Paola è stata fondamentale nello sviluppo di questa realtà e oggi, conclude il suo percorso lasciando per motivi personali la Città di Marino. L’Amministrazione comunale, ha voluto omaggiare per l’impegno profuso senza mai risparmiarsi verso tutta la comunità.
Queste le parole del Primo cittadino e della Vicesindaco: “Oggi la Città di Marino saluta una persona che a questo territorio, e alle persone che lo abitano, ha dato tantissimo facendolo in maniera discreta, senza mai chiedere nulla in cambio. Una persona di grandissimo cuore e di enorme umanità, un faro per tantissime donne che negli anni hanno trovato, in lei un porto sicuro senza essere giudicate ma accolte. La Città di Marino oggi vuole dire grazie a Suor Paola Sassi per il suo prezioso insegnamento di amore che lascia a tutti noi. La salutiamo con un abbraccio sincero che la accompagni in questo nuovo percorso, con l’augurio che porti sempre con sé i ricordi che la legano indissolubilmente anche a questa Città”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Nuova grave ‘parzialità’ di Cecchi e Minucci: il Centro Anziani Frattocchie di Marino escluso dagli inviti ad un evento per la terza età già il 2 dicembre. Chiuse le assegnazioni prima del tempo dalla Giunta Cecchi?
- Il Parco e il Largo di Via E. Medi intitolato a Suor Maria Gregorini
- Sabato 8 maggio presentazione del progetto “Spesa solidale Femminile”
- Cucina antispreco: premiati i giovani Chef all’Alberghiero di Marino
- L’appello dell’Ass. Tiberi per l’iniziativa dell’Ass. Insieme per il Parco: “la solidarietà non finisca a Natale!”
Leave a Reply