L‘Assessore ai Lavori Pubblici Adolfo Tammaro ha comunicato con una nota stampa l’inizio dei lavori di asfaltatura di Via Primo Maggio, in località Fontana Sala, fino ai confini di Castel Gandolfo.
“Questi lavori” ha precisato Tammaro “sono stati programmati nel Triennale delle Opere votato in consiglio comunale nel corso del 2019, votazione che ha visto contrari i consiglieri Cecchi, Iozzi, Minucci e Silvani. Quando il centrodestra di Cecchi con Palozzi e Silvagni approvava il consumo totale del territorio di Castelluccia e Fontana Sala senza la costruzione di adeguati servizi Cecchi era sempre favorevole. Ora se la maggioranza 5 stelle pianifica di rifare le strade vota contro. Fontana Sala ha pagato già caro il suo prezzo in passato, ed è anche per questo che abbiamo sollecitato la Dirigenza ad avviare una revisione progettuale della mobilità, con la possibilità di vedere realizzata una nuova strada di collegamento a questa parte di territorio“.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Ultimati i lavori di asfaltatura di via di Castagnole di Sotto
- Lavori Astral su via Nettunense a Frattocchie: via i pini per ragioni di sicurezza, ma arrivano i lecci!
- Tammaro: “Non capisco perché essere così poco trasparenti sui lavori che ancora oggi si avviano per l’azione della precedente Giunta M5S”
- Intervista a Tammaro: lavori ASTRAL sulla Nettunense, confermati i finanziamenti, ma l’avvio slitta di qualche mese
- Ass. Tammaro: finalmente riaperta al traffico via Giulio Pastore
Leave a Reply