Attivato a Marino il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) di Protezione Civile

© Tutti i diritti riservati dall'autore. Vai al sito originale.

Il Sindaco Carlo Colizza ha emesso in data 16 marzo 2020 l’Ordinanza n. 70 con la quale viene attivato il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) al fine di assicurare, nell’ambito del territorio comunale, la direzione e il coordinamento dei servizi di informazione, emergenza, assistenza alla popolazione.

La sede del COC è stata individuata presso Palazzo Matteotti, ingresso da Corso V. Colonna 2 . tel. 0693662300.

Ai Dirigenti comunali spettano, come indicato nel Piano di Emergenza Comunale, le funzioni di Supporto e Coordinamento (dr. Alfredo Bertini), di supporto per la Sanità, Assistenza sociale, Volontariato, telecomunicazioni in emergenza (dott.ssa Ludovica Iarussi), di supporto per le strutture operative e viabilità (arch. Michele Gentilini) nonché per assistenza alla popolazione (arch. Michele Gentilini/Dr. Roberto Gasparroni).

Il COC è già attivo dalle ore 12,00 di oggi 16 marzo sino a fine eventi e comunque fino a diversa disposizione del Sindaco.

L’attivazione temporanea del COC è coordinata dal Dirigente Comandante del Corpo di Polizia Locle della città nella sua funzione di responsabile della Funzione “F0”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*