Continua lo sforzo di comunicazione della nuova candidata del Centro Destra Gabriella De Felice che raccoglie i favori – a quel che appare negli incontri e sui commenti social- di Adriano Palozzi, Fabio Silvagni e Massimo Prinzi: un manifesto di buone intenzioni a cui, però, resta difficile credere visti gli ‘sponsor’ che la De Felice si è scelta … o da cui è stata scelta.
Un vero canto libero?
Si vedrà …
____________________________
Città di Marino – Una pagina da scrivere
IL MIO CANTO LIBERO
di Gabriella De FeliceVorrei tornare alla nostra serata, all’incontro del 23 luglio e ringraziare tutti coloro che sono intervenuti e coloro che nei giorni successivi hanno contribuito a diffondere attraverso i social sia il video della diretta che quello di presentazione a cui abbiamo voluto legare il nostro esordio.
I numeri, che non mentono, ci hanno dimostrato e continuano a dimostrarci il vostro interesse e la vostra partecipazione: ad oggi 28.400 sono le persone raggiunte, 13.000 le visualizzazioni, oltre 200 sono le condivisioni. Questa vostra vicinanza ci incita a proseguire in maniera ancora più energica nel cammino appena iniziato.
Stiamo lavorando, stiamo continuando a immaginare la Marino del futuro.
Intanto, abbiamo avviato un dialogo con cittadini, con i comitati e le associazioni presenti sul territorio al fine di raccogliere idee, contributi ed indicazioni utili alla nostra PAGINA DA SCRIVERE per la città di Marino.
Lo abbiamo fatto liberi da qualsiasi frenesia o urgenza elettorale, avendo così la possibilità di un ascolto maggiormente attento e profondo.
Oggi non parliamo di programmi, ma di progetti per la città che tutta viene chiamata a scrivere insieme il suo futuro programma di governo.
Tutto questo sarà partecipato attraverso competenze, serietà ed affidabilità, qualità tutte garantite da un percorso già sufficientemente testimoniato e riconosciuto sul territorio, acquisito in anni di professione ed impegno lavorativo, tra cui quello della sottoscritta che, già all’età di 29 anni, vale la pena ricordare, ricopriva, tra l’altro, un importante ruolo, sebbene tecnico e non politico all’interno dell’apparato amministrativo del Comune di Marino.
Tutto ciò nel completo disinteresse verso qualsiasi personalismo ed utilitarismo, ci riteniamo liberi, senza condizionamenti e profondamente aperti verso qualsiasi forza o movimento che rispetti le nostre imprescindibili identità.
Ci auguriamo che tutto ciò porti veramente un nuovo messaggio alla nostra città, capace di condurre il confronto sul piano delle idee e non su quello della denigrazione dell’avversario. Del resto, accusare qualcuno non equivale a garantirsi una sorta di immunità, a sottrarsi dalle responsabilità del passato per le scelte fatte, dal quale maldestramente si tenta di prendere le distanze.
Un saluto a tutti, a prestoDi’ la tua! Invia la tua idea/pensiero/proposta per #Marino all’indirizzo mail
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Le De Felice, dopo il mancato accordo con Cecchi, converge su De Santis: insieme per governare
- Gabriella De Felice solidale con le attività commerciali interessate dalle nuove misure per fronteggiare l’emergenza COVID-19
- La ‘speaker’ De Felice sull’annullamento della Sagra dell’Uva 2020: decisione grave ma necessaria
- Il tavolo d’ascolto della De Felice aperto ai cittadini
- Ecco le sette liste civiche della candidata di centrodestra Gabriella De Felice
Io più che canto libero di Battisti ci vedo più una Mina con Parole, parole, parole…. le solite aggiungo