La lista civica delle formiche impegnata da oltre un decennio nella difesa del territorio e dell’ambiente a Marino, schierata contro le speculazioni e le clientele, ha annunciato un nuovo appuntamento settimanale con Conosciamoci per sabato 6 febbraio 2021 ore 21,30.
Una video-conferenza su Zoom è lo strumento di partecipazione che, a 100 cittadini per volta, è stato immaginato e avviato da 4 settimane dal gruppo civico.
“Da quando il Movimento delle Formiche è nato ha sempre avuto nella partecipazione attiva il suo obiettivo e il suo punto di forza” precisa il portavoce ing. Marco Carbonelli.
“E anche in questa tornata elettorale la nostra lista civica delle Energie Positive – Nuova Marino mette al centro la partecipazione e i cittadini. Sabato 6 febbraio chi si iscriverà o attraverso una delle formiche o chiamando il 3927910601 parteciperà su Zoom ad una video-conferenza di raccolta proposte e dibattito sul tema della Cultura e della Scuola a Marino“.
“Una occasione di partecipazione vera e proficua” conclude Marco Carbonelli “che è proposta a tutti i cittadini che ritengono di poter cambiare in meglio il territorio in cui vivono, dando anche il loro piccolo-grande contributo di idee“.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Franco Ropelato della Lista delle formiche: ‘Urbanistica e speculazione a Marino al centro del dibattito’
- Le Formiche di Marino hanno dato il via agli incontri di approfondimento serale con Conosciamoci: sabato 23 il prossimo appuntamento
- Serena Dibello: le formiche giovani si incontrano sui problemi aperti nel territorio e con le proposte per il futuro
- Lista Energie Positive: il 14 maggio video conferenza su ‘donne e politica’. Il commento della prof.ssa Mazzola
- Sabato 13 febbraio nuovo appuntamento in video conferenza con le formiche sul tema dell’ambiente: la riflessione della prof.ssa Mazzola
Leave a Reply