E’ un lungo elenco di problemi lasciati irrisolti dalla maggioranza Cecchi quello snocciolato in una recente nota social da Ada Santamaita, ex assessore a Marino.
“La nostra città è ferma nell’immobilismo dell’amministrazione Cecchi e Lega” esordisce Santamaita e poi elenca “ecco i problemi irrisolti:
- Scuola Anna Frank: nella totale incapacità di fare una variante al progetto, rischia la non prosecuzione della messa in sicurezza antisismica e perdita del fondo.
- Liceo Artistico Mercuri: nella totale incapacità di prendere una decisione di dove mettere i moduli abitativi, rischia la chiusura come l’Ospedale S. Giuseppe.
- Centro Anziani Frattocchie: nella totale “incapacità” di procedere secondo legge, rischia la stagnazione di un centro ridotto al gioco delle carte senza stimoli per gli anziani. Attualmente è poco frequentato con il beneplacito degli amministratori che non vedono, non sentono e non parlano.
- Palaghiaccio: incapacità di assumersi la responsabilità della loro decisione. Arrabattano scusanti puerili per la paura di perdere consensi, con rischio altissimo per tutte le attività commerciali.
- Via Mameli: incapacità di procedere per risolvere le problematiche del manto stradale, fondi già stanziati nel 2019/20, rischio alto per gli automobilisti e cittadini rimasti senza parcheggi.
- Porta a Porta: incapacità di gestire la differenziata, regressione notevole, aumentati i rifiuti portati in discarica, rischio altissimo di altri aumenti della Tari già lievitata notevolmente causa mala gestione.
L’unico interesse che mostrano sono i cambi di destinazione d’uso e la continuità a costruire, tutti i lavori in corso della precedente amministrazione, sono stati bloccati. Forza competenti!”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Ada Santamaita: “Un sindaco senza visione del futuro per la città: l’imbarazzante realtà di Marino”
- Il PCI Marino interviene su vicenda Centro Anziani Frattocchie
- Ancora Europa Verde Marino su Cecchi e le scuole
- Il Consigliere M5S Cappuccini: chi dice che nulla è cambiato mente, ma c’è ancora molto da fare e lavoreremo per farlo
- Santamaita durissima sull’approssimazione di Cecchi nell’affrontare la questione del Liceo Artistico
Leave a Reply