Si è svolta ieri, 23 maggio, nell’aula consiliare del Comune di Pomezia, la Conferenza dei Sindaci convocata dal Presidente Adriano Zuccalà per fare il punto sul tema della Sanità locale. Presenti il nuovo Direttore Generale della ASL RM6 Cristiano Camponi, il Direttore Sanitario Roberto Corsi, il Direttore Amministrativo Lorella Mengarelli e i Sindaci del distretto sanitario locale tra cui il Sindaco di Marino Stefano Cecchi.
In questa occasione è stato ufficialmente presentato il nuovo Direttore Generale, a seguire i punti all’ordine del giorno: i progetti del PNRR che il 30 giugno vedranno la sottoscrizione dei primi contratti di sviluppo e l’andamento epidemiologico e della campagna vaccinale in relazione anche alle patologie legate al Long Covid.
“Auguro buon lavoro al nuovo Direttore alla guida della ASL RM6 a cui rinnovo la mia richiesta per una maggiore attenzione a quelle che sono le necessità locali – ha sottolineato il Sindaco Stefano Cecchi – Il N.O.C. sarà infatti potenziato come è già emerso nel dibattito per garantire maggiori servizi ma mi preme dare riscontro ai cittadini sugli sviluppi delle attività del San Giuseppe di Marino, fiore all’occhiello e punto di riferimento anche per molti Comuni limitrofi. Prossimamente avrò il piacere di incontrare il Direttore Generale Camponi al nosocomio di Marino per fare il punto della situazione e sollecitare l’ampliamento dei servizi discussi già con il Direttore Sanitario Roberto Corsi.”
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Presidio Ospedaliero San Giuseppe di Marino: da settembre al via i lavori sull’area CUP
- Presidio ospedaliero San Giuseppe: il nuovo direttore generale ASL RM6 Cristiano Camponi in visita a Marino
- Incontro con la ASL RM6 per l’ospedale San Giuseppe: cosa ci si può aspettare?
- Rete Tutela Roma Sud si appella ai Sindaci per la difesa del territorio dall’Inceneritore di Gualtieri
- Convegno ASL Roma6 su chirurgia oculistica: il Lazio tra le eccellenze
Leave a Reply