Comunicato del Comune di Marino-
Si è tenuta nelle scorse ore la consegna dei premi della sottoscrizione organizzata dall’Istituto Comprensivo Marino Centro in collaborazione con tutti i membri del Comitato Genitori e l’Amministrazione Comunale di Marino, che si è fatta carico della stampa delle locandine e dei biglietti. L’iniziativa per il Natale 2022, intitolata “Insieme è bello… tutti per la scuola”, ha visto la consegna di ben 42 premi, messi a disposizione dai commercianti di Marino. Tutto il ricavato della riffa sarà interamente devoluto ai plessi scolastici dell’I.C. Marino Centro, in accordo con ogni referente, così da arricchire l’offerta didattica e la formazione degli alunni.
“La nostra Amministrazione comunale – fa sapere l’Assessore alla Pubblica Istruzione Pamela Muccini – non si tirerà mai indietro di fronte a questi progetti e saremo sempre pronti a collaborare, come abbiamo fatto in questa circostanza, per il bene delle nostre scuole”.
“Ringrazio la comunità scolastica dell’Istituto Comprensivo Marino Centro – è il commento del Sindaco Stefano Cecchi – i genitori, i docenti, il Dirigente scolastico, Prof. Giuseppe Di Vico, e tutti i commercianti di Marino che hanno messo a disposizione i premi della lotteria, per aver dato vita a una iniziativa davvero lodevole sotto tutti i punti di vista”.
Leave a Reply