“Troppo abbandono di rifiuti riscontrato su tutto il territorio e ancora tanta distrazione nel differenziare i materiali” queste le parole del Comunicato Stampa del Comune di Marino che riportano in sintesi il messaggio del primo cittadino Cecchi. Un netto peggioramento della situazione nella raccolta differenziata che si è acuito con la nuova amministrazione.
Prima va ricordato erano attive fototrappole per raccogliere immagini e gli ispettori ambientali avevano dato molti risultati.
Ora per le immagini si ritorna – finalmente – al passato, mentre nessuna novità sul fronte degli Ispettori ambientali, idea del M5S e quindi, come altre, da distruggere da parte degli attuali amministratori.
“In arrivo sanzioni e videocamere di sorveglianza per contrastare l’inciviltà che dilaga“ tuona oggi il comune … vedremo nei fatti se colpirà davvero.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Ispettori Ambientali scomparsi e degrado: perché la maggioranza Cecchi li ignora?
- Il Cons. Blasetti punta il dito sui cassonetti abiti usati: il solito degrado urbano
- Degrado, immondizia ed erbacce al cancellone: la denuncia di una lettrice
- La maledizione del Parco dell’Acquasanta di Marino: un Tesoro Abbandonato
- Raccolta di libri di testo del PSI per il nuovo anno scolastico
Diciamo che cambiare una parte di sistema perché ideata da altra corrente politica ….io sono bravo, te no,io ho fatto bene qui, tu io; e io invece, ecc…
Neanche all’asilo. Da cittadina noto che le strade sono peggiorate, poi la colpa è degli incivili che lasciano in strada i rifiuti; però vedo peggioramento, credo manchi anche personale perché delle volte neanche ritirano i rifiuti.