Arriva la pensione per Anna Maria Gavotti: una professionista d’eccellenza nella comunicazione. Gli apprezzamenti piovono copiosi, dalla nostra testata al terzo settore

di Marco Carbonelli

E’ arrivato anche per Anna Maria Gavotti il momento della pensione. Dopo decenni di attività nell’ambito della comunicazione istituzionale a Marino, Anna Maria, è giunta ad un traguardo importante, pronta per una nuova sfida per la nuova esperienza che la vita gli offre.

Festa in Comune a Palazzo Colonna con istituzioni amici e colleghi, ma riconoscimenti all’esterno in ogni ambito per colei che è stata pazientemente anche il ‘mio direttore‘ negli anni della gavetta da giornalista apprendista.

Donna pacata ed equilibrata, con pazienza e pragmatismo ha ‘navigato’ in tutte le fasi della vita amministrativa di Marino per circa 3 decenni nel settore della comunicazione e del cerimoniale. In prima linea ma con leggerezza e puntualità, buon senso e rigore professionale.

Un grazie va a lei dalla nostra testata, sempre rispettata e informata delle iniziative comunali sino a quando lei ha guidato la comunicazione istituzionale.

Ma il grazie arriva anche dal mondo del terzo settore, con una nota ricevuta in Redazione che riportiamo di seguito, a firma della dott.ssa Angela D’Agostino, Presidente della cooperativa sociale Gnosis.

Annamaria Gavotti è una delle migliori espressioni che il mondo della comunicazione e del giornalismo possa vantare nei Castelli Rimani. La comunità di Marino, di cui la società cooperativa  Gnosis è parte, è fortunata ad aver collaborato in più occasioni con una persona capace di unire professionalità, passione, impegno e cuore in tutto quello che fa. Sono certa che il legittimo pensionamento dal prestigioso incarico ricoperto con onore per quasi un quarto di secolo in Comune, non toglierà anzi offrirà ad Anna Maria nuove possibilità di impegno nel vitale ambito della comunicazione e del giornalismo sul territorio anche nel comparto del sociale”.

Auguri Anna Maria e grazie!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*