Comitato di Quartiere Costa Caselle: Sindaco Cecchi, nonostante le promesse elettorali, i nostri problemi sono ancora irrisolti!

Sui social e nei gruppi locali di Marino sta girando con insistenza un post del Presidente del Comitato di Quartiere Costa Caselle che evidenzia i problemi irrisolti del quartiere e richiama il Sindaco Cecchi al mantenimento delle sue promesse elettorali, completamente disattese dopo tre anni nonostante l’impegno a risolvere i problemi in sei mesi.
Ma vediamo in dettaglio la dichiarazione del Comitato che – dopo aver richiamato i residenti ad essere più prudenti rallentando significativamente la velocità nelle vie del quartiere dove, proprio in queste ore, è stato investito un cane in strada – si concentra sulle promesse elettorali del sindaco Cecchi.
” … E’ ora di dire basta a una amministrazione comunale che da quando si è insediata non ha fatto nulla per prendere in carico questa zona con la conseguenza che l’illuminazione le strade i marciapiedi non sono mantenuti affatto” dichiara il Presidente del Comitato, “Sig. Stefano Cecchi se e ancora vivo batta un colpo perché non la vediamo da queste parti da quando in campagna elettorale ci aveva promesso di risolvere la questione in 6 mesi (abbiamo il video). Si fa presente che queste strade attualmente appartengono ai proprietari delle case che le hanno acquistate dalle cooperative, quindi non avendo il comune preso in carico la zona quest’ultima e privata, ma all interno di una zona privata transitano camion, autoarticolati, bus pubblici e addirittura mezzi comunali con conseguente ulteriore deterioramento. E aumento del rischio per i residenti. Questa volta ne ha fatte le spese un povero cane, la prossima potrebbe essere un anziano un bambino o un essere umano qualunque. Dobbiamo aspettare che avvenga la tragedia per poi costernarci e vedere il solito rimpallo di responsabilità? Tanti Saluti alla prossima campagna elettorale”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*