L’Amministrazione di Marino ha accolto la richiesta avanzata da alcuni gruppi politici di soprassedere alla rimozione di alcune bacheche politiche e ha convocato per lunedì 19 febbraio 2018 alle ore 17.00 un secondo incontro per confrontarsi di nuovo sul regolamento per l’assegnazione delle bacheche di comunicazione politica.
Comunicato stampa del Comune di Marino –
A seguito dell’incontro svoltosi lunedì 5 febbraio scorso con alcuni gruppi politici per parlare del regolamento per l’assegnazione delle bacheche politiche il Presidente del Consiglio Comunale Sante Gabriele Narcisi riferisce che è stato deciso di accogliere la loro richiesta di soprassedere alla rimozione delle stesse nelle more dell’approvazione del nuovo regolamento.
L’Amministrazione Comunale sta lavorando su una proposta che intende sottoporre in un nuovo incontro il prossimo lunedì 19 febbraio 2018 alle h.17,00 sempre presso la sede di palazzo Colonna.
Marino, 9 febbraio 2018
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Convocato incontro con i gruppi politici su bacheche di comunicazione politica
- Il 4 marzo incontro pubblico in Sala Consiliare sul futuro del Centro storico di Marino. Il sindaco Colizza invita gli interessati a partecipare
- Elezioni Amministrative 2021 a Marino: fine dei privilegi, scrutatori scelti su base ISEE
- Il Reddito di Cittadinanza è realtà! Informativa Attività Istituzionali nell’anno 2017
- L’amministrazione di Marino ancora tra i cittadini: il 15 febbraio il prossimo incontro pubblico a Marino Centro
Leave a Reply