Raccolta del verde: gli incivili bacchettati dai cittadini, i civili invece rispettano le regole. Il Consigliere comunale Blasetti commenta la raccolta domenicale

Con un cartello che parla da sè stavolta sono stati i cittadini ad etichettare l’incivile di turno che sabato scorso ha abbandonato sul marciapiede diversi sacchi di verde con residui di potature.

Sei il solito incivile” dice la scritta posta da un ignoto cittadinoPeccato che non ti beccano mai! Domenica al Palaghiaccio c’è la raccolta gratis!”

E in effetti i cittadini ‘civili’ al Palaghiaccio il giorno dopo ci sono andati e con un ritmo serrato hanno consegnato in poco più di tre ore oltre 3500 kg di verde da taglio dell’erba a piccola potatura. Troppo difficile per l’incivile adeguarsi  a questa banale regola.

Commenta su FB il Consigliere comunale Alessandro Blasetti “Continua con riscontro positivo la raccolta straordinaria domenicale del verde e i numeri lo confermano.  Sul posto gli operatori ecologici ricevono e danno assistenza ad un centinaio di utenti con oltre 500 sacchi di verde separato in tempo reale dai sacchi di plastica che lo contengono. 
Circa 3500 kg che dalle 7:30 alle 11 fanno una media di 1000 kg/ora.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Purtroppo in questa città disgraziata gli incivili sono la stragrande maggioranza, e si comportano in barba alle leggi e protetti dalla mancanza di controlli.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*